Rockol30

Madonna ha incontrato il presidente d’Israele

Madonna ha incontrato il presidente d’Israele
Credits: Gianni Sibilla
Madonna ha incontrato Shimon Peres nel corso della sua visita in Israele. La cantante, che secondo alcuni ha seguito una conferenza sulla mistica ebraica e secondo altri è invece giunta nel Paese della stella di David per il nuovo anno ebraico, ha visto il premio Nobel a Gerusalemme. Il meeting, privato e senza giornalisti, si è svolto nell’ufficio di Peres a Gerusalemme mentre invece il giorno precedente Madge era stata vista a Tel Aviv. Madonna a Tel Aviv era giunta col marito Guy; la coppia, secondo alcune fonti, ha preferito dedicarsi a differenti attività. La cantante ha seguito delle celebrazioni presso un albergo, mentre il regista è andato a rilassarsi in spiaggia. Dell’incontro con Peres si sa solamente che si è svolto in un clima disteso e che il presidente, nato in Polonia nel 1923 e membro del Parlamento dal 1959, le ha donato una copia del Vecchio Testamento.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.