Rockol30

Introduzione al country: arriva il meglio di Garth Brooks

Negli USA, da sempre, il country è uno dei generi che "tira" di più e che non teme la concorrenza del rap o dell'R&B. In Italia gli artisti country statunitensi vengono invece, tranne qualche occasionale articolo e ovviamente la copertura dei siti web specializzati -non moltissimi, tra i migliori c'è The Long Journey all'indirizzo http://www.bcmai.it/tlj/-, piuttosto snobbati. Potrebbe essere quindi una buona occasione, per coloro i quali inizino solamente ora ad avvicinarsi al genere a stelle e strisce, cominciare ad esplorare la produzione di Garth Brooks, tra le firme più rinomate anche se teoricamente ritiratosi da sette anni. E' infatti in arrivo un doppio CD che riproporrà, con l'aggiunta di quattro inediti, le canzoni migliori del quarantacinquenne artista dell'Oklahoma. La raccolta s'intitola "The ultimate hits", contiene 34 brani e sarà pubblicata il prossimo 6 novembre. Il doppio non andrà su iTunes in quanto Brooks, il quale ha venduto 120 milioni di copie di suoi album nel mondo, non vuole vendere singoli pezzi.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.