Usher chiede un po' di privacy

Usher ha inviato una lettera aperta al People magazine per rispondere personalmente ai vari gossip che circolano sul suo conto. Il cantante, a giorni sposo di Tameka Foster e presto padre per la prima volta (vedi News), ha voluto cercare di porre fine ai tanti pettegolezzi che lo riguardano: "Ho già annunciato che mi sposerò entro quest’anno. Si tratta del nostro matrimonio, un giorno speciale per me e Tameka e dunque non sono disposto a condividere con il mondo tutti i dettagli. Mi disturba che i media e i blogger (che si fingono fan) continuino ad inventarsi storie sul mio conto, insinuando assurdità cui magari qualche mio ammiratore è disposto a credere. Sono felice e totalmente entusiasta della mia decisione. Comprendo che per amore del mio lavoro debba sacrificare un po’ di anonimato, tuttavia ritengo che certi aspetti dell’esistenza rientrino esclusivamente nella sfera della vita privata, come sposarsi e avere un figlio. Questi temi sono per me sacri e mi auguro che d’ora in poi la mia privacy sia rispettata", ha scritto Usher.
Schede:
Tags:

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.