Volete intervistare gli Stadio?

Volete intervistare gli Stadio?
Sabato 5 dicembre, al Motorshow di Bologna saranno di scena gli Stadio. Se volete far parte del selezionato gruppo fi fans che saliranno sul palco per rivolgere domande al gruppo, dovete presentarvi in mattinata alla manifestazione nell’area in cui si svolge l’animazione curata dai vee-jay di Match Music. L’incontro con gli Stadio inizierà alle 15 del pomeriggio.
Ricordiamo che, nell’ambito del Motorshow, Match Music ha organizzato il Match Music Show: uno stand di 450 mq., un grande palco con arena per il pubblico (piu di 200 posti) e videowall; ogni giorno sarà interamente dedicato ad un artista del panorama musicale italiano. Quindi: interviste, concerti live, performances unplugged, incontri con il pubblico - che avrà, come detto, la possibilità di salire sul palco per porre direttamente all'ospite le proprie domande - e proiezione di videoclip.
Ecco il calendario definitivo degli appuntamenti del Match Music Show:
* sabato 5 dicembre, Stadio
* domenica 6 dicembre, Daniele Groff
* lunedi 7 dicembre, Paola e Chiara
* martedi 8 dicembre, Marco Masini
* mercoledi 9 dicembre, Alex Britti
* giovedi 10 dicembre, Edoardo Bennato
* venerdi 11 dicembre, Nomadi
* sabato 12 dicembre, Biagio Antonacci
* domenica 13 dicembre, Carmen Consoli, Bluvertigi, Max Gazzé e Luca Carboni
Gli incontri con gli artisti, che avranno luogo dalle 15.00 alle 16.00 (eccetto domenica 13, giorno in cui si protrarranno fino alle 18.00) saranno ripresi dalle telecamere di Match Music e andranno in onda in diretta su Match Music Satellite il canale digitale trasmesso da D+ (l'offerta via satellite di TELE +).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.