A Recanati Forever Fiorella Mannoia, Negramaro, Goran Bregovic e altri

Dal 5 al 25 luglio si terrà la quinta edizione del festival Recanati Forever (vedi News): sotto la direzione artistica di Shel Shapiro, saliranno sul palco diversi artisti durante le quattro serate in programma.

Il 5 luglio inaugurerà l'evento Fiorella Mannoia, che si esibirà a Recanati in una tappa estiva di "Onda Tropicale", il tour che trae il nome dalla sua ultima pubblicazione discografica.
Il 12 luglio sarà la volta del pianista Ludovico Einaudi, che suonerà alcuni estratti dall'album "Divenire".
La settimana successiva, durante la serata del 19 luglio, il Maestro Goran Bregovic dirigerà la sua orchestra in un'interpretazione dei brani di “Tales & songs from weddings and funeral”.
In conclusione, il 25 luglio suoneranno i Negramaro: la band salentina presenterà dal vivo le canzoni contenute nell'ultimo album, "La Finestra".
Gli spettacoli avranno inizio alle 21.30 e il costo del biglietto sarà di 13 euro + prevendita per il concerto del 12 luglio e 18 euro + prevendita per le altre serate.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.