Ex Blue: Simon raggiunto sul palco da Dunk e Lee

Reunion quasi completa, anche breve e per una sola serata, dei Blue. Fonti britanniche riferiscono che Simon Webbe, in concerto all'Hammersmith Apollo di Londra, ha sorpreso i suoi fan quando improvvisamente è stato raggiunto sul palco dai suoi ex compagni Duncan James e Lee Ryan. Simon, Lee e Dunk si sono abbracciati a lungo. All'appello mancava solamente il quarto ed ultimo, Anthony Costa, il quale era in vacanza a Cipro. I tre, davanti ad un pubblico ovviamente entusiasta, hanno cantato tutti insieme un pezzo del repertorio dei Blue.

Il nuovo singolo di Simon, "Ride the storm", appena uscito (18 giugno), fa parte della colonna sonora del film "I Fantastici Quattro e Silver Surfer", nelle sale italiane dal 15 giugno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.