Premio De André 2007, ecco gli ospiti

E' stata resa nota oggi la lista degli ospiti che interverranno alla sesta edizione del Premio De André, in programma a Roma tra i prossimi 28 e 30 giugno (vedi News): nel corso della prima serata saranno di scena, sul palco, Banda Arvalia & Aida Satta Flores, Nielsa (vincitore dell'edizione 2005), Riccardo Sinigallia, Agricantus e l’attore Ivan Bacchi, che leggerà le poesie dei finalisti della sezione “Poesia”, mentre la serata del 29 giugno sarà animata da Nando Citarella e i Tamburi del Vesuvio, Peppe Voltarelli, Antonella Ruggiero, Giovanni Nuti, con Andrea Rivera alla lettura delle composizioni finaliste. La conclusione della manifestazione, invece, sarà affidata a Sud Express, Mariano Deidda, Ginevra Di Marco, Parto delle Nuvole Pesanti, Simone Cristicchi, Edoardo Bennato e Dario Salvatori, al quale spetterà il compito di declamare la poesia vincitrice.
Per maggiori informazioni, è possibile consultare il sito Web www.premiodeandre.it.
Dall'archivio di Rockol - La dura vita della star: quando chi sta sul palco diventa un bersaglio
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.