Gli Hives in studio con Pharrell Williams

Gli Hives in studio con Pharrell Williams
Gli Hives hanno annunciato di essere al lavoro sul loro nuovo album a tre anni di distanza dal precedente "Tyrannosaurus Hives". La garage band svedese per questo nuovo disco ha deciso di affidarsi a differenti produttori. Tra i nomi fatti da Howlin' Pelle, il cantante della band, in un comunicato pubblicato sul sito ufficiale, ci sono quelli di Jacknife Lee (già al fianco dei Bloc Party e attualmente in studio con i R.E.M.) e, a sorpresa, di Pharrel Williams.

"Questo disco è stato registrato in tutto il mondo perché abbiamo pensato fosse arrivato il momento di coinvolgere altre persone", ha spiegato Pelle. "Gran parte del disco è stato registrato in Mississippi con il produttore Dennis Herring, mentre Pharrell l'abbiamo incontrato tempo fa in Giappone. Ci disse: 'Dobbiamo registrare qualcosa assieme, magari qualche pezzo basato sul basso'. Abbiamo passato un po' di tempo a Miami a scrivere e registrare musica con lui e parte del lavoro fatto verrà messo nel disco".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.