Comunicato Stampa: The Pipettes e The Long Blondes al Rolling Stone

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


THE PIPETTES
THE LONG BLONDES
CROOKERS DJ SET

Lunedì 14 maggio 2007
Rolling Stone – Corso XXII Marzo, Milano

INGRESSO GRATUITO FINO A ESAURIMENTO POSTI

Lunedì 14 maggio The Pipettes e The Long Blondes saliranno sul palco del Rolling Stone di Milano per il terzo e ultimo appuntamento con Mtv Brand:New nights, gli eventi live e gratuiti di Mtv all’insegna della musica alternativa internazionale e italiana nello spirito del canale satellitare e del programma Brand:New.

Dopo lo straordinario successo delle prime due Mtv Brand:New Nights con i Klaxons e con i Maxïmo Park sarà un palco tutto al femminile ad infiammare il pubblico milanese.

Aprirà il concerto l’art-wave-pop dei Long Blondes, il quintetto rivelazione di Sheffield capitanato dalla carismatica Kate Jackson che lo scorso novembre ha pubblicato con Rough Trade il primo album “Someone to drive you home”.

A seguire il concerto delle scanzonate Pipettes, il terzetto inglese che già da qualche mese fa chiaccherare di sè stampa specializzata e pubblico. Rose, Backy e Gwenno, avvolte nei loro vestitini a pois e con le loro acconciature cotononate alla sixties, faranno cantare e ballare tutto il pubblico del Rolling Stone sulle note di hit come "Your kisses are wasted on me", “Pull Shapes” e di tutti i brani del loro fortunatissimo album d’esordio “We are the pipettes”.

Martedì 29 maggio alle ore 22.00 sul canale satellitare Brand:New (canale 706 di Sky) e mercoledì 30 maggio a mezzanotte su Mtv Italia andrà in onda una puntata speciale di Brand:New, il programma condotto da Alex Infascelli, interamente dedicata alla terza Mtv Brand:New Night. Nel corso della puntata vedremo alcuni estratti live delle esibizioni di Pipettes e The Long Blondes registrate al concerto del 14 maggio al Rolling Stone, immagini di backstage e le interviste agli artisti protagonisti della serata.


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.