Le nuove t.A.T.u.? Dalla Russia con amore, ecco le Serebro

Le t.A.T.u. facevano le lesbiche, ed invece erano regolarmente fidanzate con dei bei ragazzi. Ora dalla Russia arriva un'altra formazione femminile, che stavolta punta sul lato sexy e non su quello sessuale. Si tratta delle Serebro, in russo "argento", tre piacenti ragazze poco più che ventenni che rappresenteranno la nazione di Putin alla trasmissione Eurofestival ("Eurovision song contest") di Helsinki. Le tre Serebro sono Elena Temnikova, Olga Seryabkina e Marina Lizorkina. Il 10 maggio, in Finlandia, le ragazze canteranno il brano che rappresenterà la Russia: "Song number one", il cui clip si può vedere su YouTube all'indirizzo http://www.youtube.com/watch?v=QXk18RdxPZM.

La manifestazione, che per certi versi ricorda Sanremo, va in scena dal 1956, anno in cui prese vita a Lugano. Prima edizione ospitata in Italia: Napoli, 20 marzo 1965, dirige Romolo Siena, vince l'Olanda, il Tricolore è tredicesimo con "Se piangi, se ridi" di Bobby Solo. Ad un certo punto l'Italia, dove la competizione canora era nota come Eurofestival, sparisce. E' il 1997. Da allora l'Eurofestival non è più andato in onda.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.