Comunicato Stampa: MI AMI 2007, Il Festival della Musica Indie e dei Baci

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

MI AMI 2007
Musica Importante a Milano
Il Festival della Musica Indie e dei Baci.

LA TERZA EDIZIONE DEL FESTIVAL CHE OSPITA SU DUE PALCHI IL MEGLIO DELLA MUSICA INDIPENDENTE ITALIANA.
42 BAND. 8 DJSET. 2 READING LETTERARI. ZONA MERCATINO. AREA FUMETTI.
DIECIMILA PERSONE. TRE GIORNI. E DIECI CENTINAIA DI MIGLIAIA DI BACI.

Vi vogliamo tutti. Il MI AMI " Musica Importante A Milano " il festival della musica indie e dei baci torna per la sua terza edizione. Organizza Rockit (www.rockit.it), che con 450.000 visitatori/mese è ormai punto di riferimento della musica italiana e che quest'anno festeggia i suoi 10 anni di vita (1997-2007). Ed è Festa. Ed è Festival. Ed è Importante. E' la forza di 10 anni in 3 giorni tra migliaia di persone. Una torta. 10 candeline. Un movimento ampio che non sa star zitto. Vieni a vedere. L'anno scorso eravamo in 7000. Quest'anno ci vogliamo (e ci aspettiamo) in non meno di 10.000. Perché è un pensiero stupendo, dalle voglie sconfinate in forte crescita.
8-9 e 10 giugno all'ex Riva Verde dell'Idroscalo di Milano, presso l'area del Circolo Magnolia. MI AMI 2007.
Alberi e stelle. Magliette a righe, riff e spillette. Non perdere il (tuo) tempo. Baciala!
DUE PALCHI. 42 BAND. PERCORSI DIVERSI. MUSICA IMPORTANTE. BACI.
Palco Sandro Pertini: A Toys Orchestra, Carpacho!, Virginiana Miller, Julie's Haircut, Perturbazione, Marta sui Tubi, Offlaga Disco Pax. Micecars, Ritmo Tribale, Giorgio Canali, Teatro degli Orrori, Settlefish, The Magicake, Adriano Canzian, Ministri, Isobel.
Palco La Collinetta: The Gumo, News for lulu, Vanessa Van Basten, Bachi da pietra, Grimoon, Franklin Delano, Hogwash, Marti,

Beatrice Antolini, Fitness Pump, Dente, My Awesome Mixtape, The Banshee, Ten Thousand Bees, Alessandro Raina, Artemoltobuffa, Discoinferno reading (De Luca + Antonelli), Numero 6 + Enrico Brizzi.

AREA MERCATINO. COMPRATUTTO (CHE POI SE NO TE NE PENTI)

Oltre ai concerti ci sarà un'area mercatino con 80 banchetti di etichette e autoproduzioni: magliette stilosissime, cd, spillette. Di tutto e di più per farvi tornare a casa eleganti e contenti.

Inoltre, per il secondo anno consecutivo, il MI AMI ospiterà quel concentrato di bizzarria e creatività che è il MI FAI (Matti Incontri Fatti All'Idroscalo). Cioè l'arte indipendente del fumetto e chi la segue. Incontri e mostre, a cercare parole tra le note, a spiare suoni con le matite. A star bene sbaciucchiando la creatività . A incontrare chi i fumetti li disegna, chi li stampa e chi li vende.

LA DOMENICA NON HA PREZZO!
Un Pic nic gigante chiuderà i 3 giorni di festival.
Ingresso gratuito e dj set non stop ad accompagnare gli ultimi baci sui prati.
Dj set: Enver, Just Flow, Giacomo Spazio, dj Huda, Fuco dj, Sangue Disken, Charming djs.
Come dire. Se c'è un beat non ci ferma nessuno.
RUBATI TRE GIORNI E VESTITI COMODO.
Che non serve avere occhio per la musica, ma timpani. Bevi e fumati il suono del Mi Ami. Tutta Musica prodotta in Italia. Realtà che parlano la tua stessa lingua. Balla e spingiti sotto i due palchi del festival di Rockit. Questo significa dar voce ad un movimento. Stile Coraggio e Poesia. Dà un bacio e sfiora un flusso di adrenalina indipendente. Che se la Musica insiste, questa è la giusta cura. Il tempo è adesso. Vivitelo. Sarà bellissimo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.