Rockol30

Comunicato Stampa: Nuovo disco del Teatro Degli Orrori in esclusiva su MySpace

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Il nuovo disco del Teatro Degli Orrori in esclusiva su MySpace Italia.

A partire da sabato 6 aprile, e fino al 12 dello stesso mese, Dell'Impero delle Tenebre, l'album di debutto de Il Teatro degli Orrori, sara' in streaming gratuito su MySpace Italia

Si tratta di un'esclusiva della versione italiana di MySpace, che intende puntare i riflettori di una delle piu' vaste community della rete, sulle realta' piu' interessanti del panorama musicale nazionale.

Visitando il portale del sito, all'indirizzo www.myspace.com, sara' possibile accedere all'ascolto delle undici tracce che compongono il folgorante debut album della super band formata da Pierpaolo Capovilla (voce e basso dei One Dimensional Man), Gionata Mirai (leader dei Super Elastic Bubble Plastic), Giulio Favero (chitarra dei One Dimensional Man ai tempi di 1000 Doses of Love e You Kill Me e oggi produttore e batterista nei P.u.t.i.f.e.r.i.o.) e di Francesco Valente (erede di Dario Perissutti dietro ai tamburi degli Odm).


Lo streaming gratuito giunge in contemporanea con l'uscita dell'album nei negozi e con l'inizio del tour che vedra' la band impegnata per tutta la prossima primavera/estate.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.