Rockol30

Morto Mark St.John, era stato nei Kiss per un anno

Morto Mark St.John, era stato nei Kiss per un anno
A soli 51 anni è morto Mark St.John, per circa un anno nei Kiss. La prima fonte a dare la notizia è stata l’emittente radiofonica Knac di Los Angeles. Uno dei conduttori ha detto: “Oggi pomeriggio ho avuto una telefonata in cui mi hanno detto che il mio amico Mark St.John, ex chitarrista dei Kiss, è morto questa mattina per emorragia cerebrale. Aveva 51 anni. Lo conoscevo da molto tempo, avevo fatto da roadie per il suo gruppo White Tiger ed avevo parlato recentemente con lui. E’ un giorno molto triste”.

Il vero nome di Mark St.John era Mark Norton, nato ad Hollywood il 7 febbraio 1956. Il musicista, secondo alcune fonti, era rimasto nella line-up dei Kiss per circa otto mesi; ma in un’ intervista del 1999 su “Kiss Asylum”, St.John aveva affermato d’essere rimasto in formazione per circa 13 mesi. St.John aveva detto: “Yeah, I was in the band maybe 13 months and I got along with Eric (Carr) probably the best in the band because he was a hired hand too, like me”. Durante il tour per l’album “Animalize” il rocker eseguì soli tre concerti col resto della band.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.