Nuovo video hard per Paris Hilton?

Torna alla ribalta Paris Hilton: non per motivi musicali, nonostante la sua carriera in ambito musicale non sia iniziata affatto male. La giovane ereditiera è tornata (mediaticamente parlando) sotto la luce dei riflettori per - diciamo - una sua vecchia passione, ovvero quella dei filmati ad alto contenuto erotico amatoriali. Come riferisce il Post Chronicle, a sollevare il polverone questa volta sarebbe stato il sito MediaTakeOut.com, che avrebbe pubblicato (e poi prontamente ritirato, dietro perentoria richiesta dei legali della famiglia Hilton) una foto della bionda neocantante intenta a "intrattenere" quello che potrebbe essere la voce degli Gnarls Barkley Cee-Lo. La redazione della testata afferma di essere in possesso di un video definito "scottante" in grando di fugare ogni dubbio, ma - per ora - oltre a qualche scatto (ancora reperibile sul Web, chiaramente su siti non consigliabili ai minori) che lascia il dubbio sull'identità dell'"intrattenuto" null'altro è emerso. Staremo (è proprio il caso di dirlo) a vedere...
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.