Sting: ‘Ho scritto due brani per i Police’

Sting: ‘Ho scritto due brani per i Police’
I Police si trovano nella tenuta di Sting nella campagna toscana per le prove del tour che celebrerà la loro reunion (vedi News). Il cantante e bassista della band ha scelto l’Italia per non allontanarsi troppo dalle città che toccherà con il tour europeo di “Songs from the labyrinth”.
Sting ha spiegato come stanno procedendo le prove: “Siamo concentrati sul tour: sarà divertente e il successo è garantito, visto che i biglietti sono andati esauriti quasi ovunque in due ore. Ma sia chiaro: tutto questo non durerà più di un anno, poi mi do alla fuga”.
Il leader della band inglese ha svelato anche alcuni progetti sulla pubblicazione di un nuovo disco (di inediti o live): “Ho composto due brani che stiamo ancora mettendo a punto. L’idea di un live è allettante, ma ci sarà solo se i concerti saranno veramente buoni. Non lo nego, ritrovarci insieme è stato un po’ strano all’inizio. Ma dei vecchi rancori non resta traccia”. (Fonte: La Repubblica)
Dall'archivio di Rockol - “Reggatta de Blanc”, l’irresistibile reggae’n’roll dei Police
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.