Rah Digga ha lasciato la Flipmode Squad. La rapper del New Jersey ha deciso di divorziare dalla crew messa insieme da Busta Rhymes per seguire altri progetti e cercare nuove vie d’espressione artistica. L’ex “first lady della Flipmode Squad” è stata spinta ad abbandonare il gruppo dopo almeno un decennio di attività, che però ha prodotto solo un suo album solista, “Dirty Harriet” del 2000. “Siamo arrivati ad un punto in cui ognuno si è messo al lavoro sui propri progetti personali. Personalmente non ho mai avuto una vera realizzazione personale e, dopo un'attenta riflessione, ho deciso di mollare il colpo e provare a farcela con le mie gambe”, ha dichiarato Rah Digga. Dopo le prime timide esperienze cinematografiche nel film horror “Thirteen ghosts” e nel musical di MTV ”Carmen: a hip-hopera”, l’artista intende concentrare maggiormente la sua attenzione e il suo talento sui lungometraggi, con due progetti in cantiere tra aprile e ottobre 2007. Sul fronte musicale, dopo il naufragio del suo ultimo accordo discografico con la J Records, la rapper ha lanciato un concorso per giovani rapper sul suo sito www.rahdiggamusic.com, e il suo prossimo album “Sucker free” sarà disponibile l’estate prossima solo su iTunes.
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.