Comunicato Stampa: Omar Pedrini live a Verona

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

OMAR PEDRINI IN CONCERTO VENERDI' 16 MARZO ALLE CUPOLE DI SOAVE (VERONA)

L'ex leader dei Timoria Pedrini torna a calcare le scene live dopo quattro anni di assenza e dopo l’uscita del suo ultimo CD solista “Pane burro e medicine”.

Il concerto di Omar Pedrini è il quarto appuntamento della rassegna Le Cupole Live 2007 organizzata da Box Office Live, If e Verona per la Musica.

Omar Pedrini sul palco delle Cupole sarà accompagnato da: Filippo Ummarino, ex Timoria, (percussioni), Giancarlo Zucchi (tastiere), Cristian Piccinelli (tastiere), Enrico Mancini (basso e cori), Max Comincini (batteria), Roberto Giribardi (chitarra) e le coriste Augusta Trebeschi e Silvia Figaroli.

I biglietti costano 12 euro. Le Cupole Live 2007 sostiene la campagna di comunicazione “Donare fa Volare” promossa dalle associazioni Aido, Fidas, Avis, Admor: per tutti gli iscritti a queste associazioni che si occupano di donazione l’ingresso ai concerti costerà solamente 8 euro.

Per informazioni: tel. 045 801 1154 - www.lecupolelive.it
Dall'archivio di Rockol - I dieci migliori album del 1987
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.