Babyshambles furiosi: Pete Doherty compone con Kate Moss

Babyshambles furiosi: Pete Doherty compone con Kate Moss
I Babyshambles, secondo una notizia riferita da un quotidiano britannico, sarebbero furiosi nei confronti di Pete Doherty: invece che con la sua band, il cantante starebbe componendo nuovi brani con la fidanzata Kate Moss. Il gruppo sarebbe arrabbiato perché non si tratterebbe di un paio di pezzi da proporre in concerto, bensì delle basi del secondo album degli stessi Babyshambles. Così gli altri tre (Adam Ficek, Drew McConnell e Mick Whitnall) avrebbero minacciato il frontman: o la smette, o loro se ne vanno a scrivere i pezzi del CD in campagna e senza di lui. Ai tre non dispiace la compagnia della Moss quando decide di salire sul palco col gruppo, ma un disco è una cosa seria. "Pete stavolta ha esagerato", ha riferito un "insider" della formazione al giornale, "ai ragazzi va bene quando Kate appare in scena con loro, ma comporre un album è un altro paio di maniche. Sono un po' stufi della sua ossessione per la Moss, non fa altro che dire che è la sua musa". Intanto la 33enne modella sta aiutando Pete a finire di scrivere il suo libro; pare che il volume, edito dalla Orion, possa arrivare nei negozi già alla fine del prossimo maggio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.