Yoko Ono blocca documentario su Lennon

La vedova dell'ex Beatle John Lennon ha bloccato la proiezione un documentario incentrato sulla figura del grande cantante e chitarrista: come riferisce la BBC, nonostante si trattasse di una visione esclusiva riservata agli iscritti di una scuola del Maine, Yoko Ono ha comunque preferito "oscurare" il lungometraggio. La ragione? La vedova Lennon non avrebbe ancora preso visione della pellicola, alla quale, pertanto, manca ancora l'imprimatur ufficiale. Il film, intitolato "3 days in the life", fu girato prima della separazione dei Beatles dall'ex marito della Ono Tony Cox: nel 2000 fu venduto per un milione di dollari al produttore Ray Thomas.
Schede:
Tags:

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.