Eurofestival: si candida Justin Hawkins, ex Darkness

Eurofestival: si candida Justin Hawkins, ex Darkness
Justin Hawkins si è candidato a sorpresa, per la Gran Bretagna, all'Eurofestival. La manifestazione televisiva, che nel Regno Unito è nota col nome di Eurovision Song Contest, in Italia non viene più trasmessa dal 1997. Lo scorso anno hanno vinto i "mostruosi" Lordi. Hawkins, il quale pochi mesi fa ha clamorosamente abbandonato i Darkness, vorrebbe presentare la canzone "They don't make 'em like they used to". Dovrà però vedersela con altri candidati. In corsa vi sono infatti Liz McClarnon (ex Atomic Kitten), Brian Harvey (ex East 17), i Big Brovaz, gli Scooch e la sconosciuta Cyndi. Le votazioni per scegliere il rappresentante si terranno nel corso di questo mese. L'edizione 2007 si svolgerà nel prossimo maggio ad Helsinki. L'ultima vittoria dell'Italia risale al 1990, quando trionfò Toto Cutugno.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.