Forse è finita per sempre: i Jamiroquai si ritirano

Forse è finita per sempre: i Jamiroquai si ritirano
Dopo lunga ed onorevole carriera, Jay Kay, padrone del marchio Jamiroquai, ha deciso di tirare i remi in barca per parecchio tempo. Il suo contratto con la Sony BMG è terminato, il suo chitarrista ha appena avuto una figlia, lui non ha grandi cose in mente, quindi a Jay, 37 anni, è parso il momento giusto per lasciar perdere la musica fino a tempi migliori. "E' da un po' di tempo che non mi sento felice", ha confidato lo Space Cowboy ad un quotidiano britannico. "Quando l'etichetta ha accennato all'ipotesi di lasciarmi libero, ho preso la palla al balzo. Magari tornerò con loro se mi ritorna l'ispirazione, ma chi lo sa. La verità è che sono stufo. Non voglio ricominciare a fare tour. Sinceramente abbiamo tutti bisogno di riposare. E poi non ho neanche bisogno dei soldi, e neppure di un contratto. Adesso l'unica cosa che voglio fare è andare in giro col mio elicottero. E anche trovarmi la donna giusta per avere dei figli. Mi sento libero e voglio trovare l'amore. Il mio chitarrista ha appena avuto una bambina, e la cosa mi ha fatto comprendere che anch'io voglio tanto dei figli, anche se non credo che mi sposerò".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.