Rockol30

Arriva la 'guida definitiva del metal', 600 pagine

E' composto da 608 pagine un libro che è stato definito (prima ancora di giungere in commercio) "la guida definitiva del metal". Il volume in effetti si chiama proprio così: "Metal: the definitive guide", anche se ora occorrerà vedere se di tale proprio si tratta. La premessa comunque c'è, ed è buona: l'introduzione è stata scritta da Rob Halford dei Judas Priest, il quale probabilmente non avrebbe acconsentito a comporla se il prodotto non fosse stato perlomeno buono. "Metal: the definitive guide" è un lavoro di Garry Sharpe-Young, autore neozelandese che ha già pubblicato una dozzina di libri sul rock. Il tomo da 608 pagine contiene anche 300 fotografie, discografie dettagliate, biografie ed interviste esclusive. Il libro (Jawbone Press) sarà in vendita dalla fine del prossimo aprile; alcuni negozi online, come ad esempio bestwebbuys.com ed amazon.com, stanno già raccogliendo gli ordini.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.