Rockol30

Kim, l'ex moglie di Eminem, rivela la causa del divorzio. Ma Akon dice...

Kim, l'ex moglie di Eminem, rivela la causa del divorzio. Ma Akon dice...
Kim Mathers ha rivelato quale è stata, secondo lei, la vera causa del secondo divorzio da Eminem. Kim (Kimberley Anne Scott, nata il 9 gennaio 1975) ha riferito che l'allontanamento tra i due è avvenuto a causa dei continui tradimenti del rapper. "Quand'era in giro c'erano continue infedeltà, sempre", ha detto la donna. "L'ho saputo sia da persone che conosco sia per essermene accorta". E dove avvenivano gli incontri extraconiugali? Kim ha detto: "Sul pullman che usa per andare in tour".

La ex coppia si sposò il 14 giugno 1999, divorziò il 7 agosto 2000, si risposò il 14 gennaio 2006, chiese il divorzio il 5 aprile 2006 e lo ottenne il 20 dicembre. I due, che iniziarono a frequentarsi nel 1989, hanno una figlia, Hailie Jade, nata il 25 dicembre 1995.
Intanto Akon, curiosamente, ha fatto un'affermazione che va in senso esattamente contrario. Il rapper ha infatti riferito che i due non riescono a stare lontani l'uno dall'altra e sarebbero tornati assieme.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.