Comunicato Stampa: Scissor Sisters a Sanremo

Comunicato Stampa: Scissor Sisters a Sanremo
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

SCISSOR SISTERS A SANREMO

Tre appuntamenti italiani per la band più calda del momento:
in promozione a Milano settimana prossima, concerto ad aprile, e… Sanremo!

Scissor Sisters, la band sorpresa dell’anno, sbancano con il loro successo in tutto il mondo e fissano tre appuntamenti con l’Italia: già il 14 e 15 gennaio saranno a Milano per promozione, ma soprattutto torneranno da noi per il Festival di Sanremo a cui sono stati invitati a partecipare come ospiti internazionali, con ogni probabilità il 27 febbraio.

La terza data da annotare è il 5 aprile, giorno in cui si terrà il debutto “live” italiano di Scissor Sisters, consumati performer ormai in tour non stop da parecchi anni. La band si esibirà in una data unica all’Alcatraz di Milano (organizzazione. Barley Arts).

L’album Ta-Dah ha superato quota 40.000 copie vendute in Italia ed è stato certificato DISCO D’ORO. Ta-Dah ha già venduto due milioni e mezzo di copie nel mondo; in Inghilterra, dove Scissor Sisters sono già una leggenda del pop, il CD è quadruplo disco di platino.

Il 12 gennaio verrà pubblicato il secondo singolo Land Of A Thousand Words,. E’ una ballata dai toni epici già nella Top20 radiofonica italiana. Il nuovo brano è una dimostrazione di versatilità e talento della band. Si distingue infatti dallo stile della grande hit I Don’t Feel Like Dancin’, che è stata al numero uno in 12 Paesi del mondo

Scissor Sisters sono Jake Shears (cantante, autore di testi e musiche) Babydaddy (arrangiatore, autore musiche, chitarrista e bassista), Ana Matronic (caratterista e vocalist), Del Marquis (chitarrista) e Paddy Boom (batterista).

Visitate il sito internet www.scissorsisters.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.