Comunicato Stampa: Manuel Auteri live a Casalpusterlengo

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

MANUEL AUTERI in concerto
Venerdì 26 gennaio 2007 - ore 21.00
Teatro Comunale di Casalpusterlengo
"Una canzone per te"

Manuel Auteri sarà tra gli ospiti dell'iniziativa benefica a favore delle adozioni a distanza e del centro oncologico per l'infanzia di Milano, insieme a Gatto Panceri, Grazia Di Michele, l'autore Philip Leon e il discografico Warner Music Paolo Cicuta. Manuel Auteri, accompagnato dal chitarrista Gherardo Bertini presenterà i suoi singoli in una particolare serata che lo vedrà solista in acustico. Sarà, inoltre, presente nella giuria per valutare l'esibizione di 20 giovani ragazzi che presenteranno le loro canzoni all' interno del concorso.

Verrà inoltre proiettato il video clip girato l' estate scorsa che vede la straordinaria partecipazione di Ivana Spagna.

Una data importante che vede Manuel vicino alle iniziative benefiche venerdì 26 gennaio presso il teatro comunale di Casalpusterlengo (LO).

Per informazioni/contatti:
Simona Arosio
SDline Public Relation
e-mail: simona@sdline.it

http://www.manuelauteri.com
Music Biz Cafe, parla Davide D'Atri (presidente e ad di Soundreef)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.