Jay-Z a tutta birra al Superbowl

Jay-Z a tutta birra al Superbowl
Almeno 90 milioni di telespettatori vedranno lo spot pubblicitario di Jay-Z durante il prossimo Superbowl. Il rapper ha infatti partecipato alla nuova campagna della Bud Light insieme con l’allenatore dei Miami Dolphins, Don Shula: il debutto dello spot è previsto proprio per il prossimo 4 febbraio, durante l’atteso Superbowl XLI. L’inserimento di Jay-Z nello spot è scaturito dalla recente partnership tra l’artista e la Anheuser-Busch, per via del suo ruolo di co-direttore del reparto marketing ed advertising per la Budweiser Select.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.