Lene Marlin e la Norvegia

Su "La Stampa", Luca Dondoni intervista Lene Marlin, la giovanissima cantante di "Unforgivable sinner".

«"Ho inciso le quindici canzoni del mio disco "Playing my game" in due ore e mezzo - diceva la ragazza ieri a Lignano Sabbiadoro prima della registrazione del Festivalbar - e i discografici si sono detti felicissimi per la mia velocità e l’attenzione che avevo posto nella composizione delle canzoni". Se dovessimo analizzare più approfonditamente le doti di Lene diremmo che probabilmente le capacità compositive di una così giovane pulzella che qualcuno ha indicato come la risposta europea all’americana Britney Spears, sono legate alla sua terra: la Norvegia. (.) "Il mio Paese sono io - racconta Lene - e la natura che ci sta attorno, così come la differenza fondamentale fra il giorno e la notte fanno della Norvegia e in particolare della mia cittadina Tromso (che si trova addirittura al di sopra del Circolo Polare Artico)».

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.