Rockol30

Baudo ‘sbigottito’ dalle dichiarazioni di Zucchero

Baudo ‘sbigottito’ dalle dichiarazioni di Zucchero
Credits: Daniele Baracco
Contattato telefonicamente da Alfonso Signorini durante la sua trasmissione radiofonica di Radio Montecarlo, Pippo Baudo ha commentato le dichiarazioni rilasciate da Zucchero sul Festival di Sanremo (vedi News).
“Sono sbigottito: due giorni fa ha bevuto un caffè a casa mia, gli ho proposto di essere fra gli ospiti del Festival e nulla faceva prevedere questo sfogo. Probabilmente uscendo da casa avrà pestato qualcosa”, ha spiegato il direttore artistico del Festival. I due si sarebbero sentiti prima della partenza di Zucchero per Barcellona e i toni della polemica sarebbero scesi.
Nel corso dell’intervista radiofonica Baudo ha anticipato che le trattative con gli ospiti internazionali sarebbero quasi concluse e che, al novanta per cento, Liza Minnelli duetterà con Michelle Hunziker. Il direttore artistico ha concluso con una battuta sulla coppia formata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: 'Li farò sposare sul palco”. (Fonti: Quotidiano Nazionale, Corriere della Sera, La Stampa, Il Messaggero)
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.