Rockol30

Comunicato Stampa: Tutti pazzi per 'L'arrotino' di Filo

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


TUTTI PAZZI PER L’ARROTINO!
DALLE RADIO ALLA TV
CRESCE IL SUCCESSO DEL NUOVO SINGOLO DI FILO

Fino a qualche settimana fa L’Arrotino di Filo era solo una canzone divertente che veniva trasmessa in una trasmissione radiofonica di successo. Oggi invece L’Arrotino sta ottenendo sempre più spazio anche negli altri network sia locali che nazionali oltre ad essere diventato il jingle di una nota trasmissione televisiva. Sono sempre di più infatti le persone che si sono appassionate a Filo, il misterioso autore del brano che preferisce non apparire ma lasciare che la sua canzone, divertente e coinvolgente, ci conquisti con il suo ritmo orecchiabile. Il testo ci ricorda atmosfere passate, e l’autore ha saputo trasformare in musica i ricordi di una generazione che ancora ha memoria delle domeniche in cui si sentiva il familiare strillo “donne è arrivato l’arrotino!”.
Per ascoltare l’Arrotino: http://www.jenet.it/mm_center/arrotino/

Per acquistare l’Arrotino su: www.messaggeriedigitali.it
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.