La nuova proposta finanziaria di McCartney ad Heather: un bel niente

Il capitale accumulato da Paul McCartney (tutto compreso: conti nelle banche, investimenti, case, terreni, royalties) ammonterebbe a circa 1 miliardo di euro. La cifra che Heather Mills sarebbe intenzionata chiedergli si aggirerebbe, a seconda delle indiscrezioni, da 80 a 250 milioni di euro. Con la firma di Sir Paul su un assegno la sua ex moglie considererebbe concluse le sue richieste; chiuso il capitolo del matrimonio, tante grazie e arrivederci. Ma l'ex Beatle non ci sta: perché l'ex modella dovrebbe portarsi via una cifra così alta? E per cosa, poi? D'accordo il mantenimento della figlia, va bene la sicurezza di una più che dignitosa esistenza futura, ma a tutto c'è un limite. E così, forse per indurre Heather a più miti richeste, Sir Paul rilancia. Ecco cosa le offre: un bel niente. La notizia è stata data da un domenicale britannico, e McCartney deve ancora commentarla. Secondo la pubblicazione, Macca sosterrebbe che, durante i quattro anni di matrimonio, non ha guadagnato quasi nulla; anzi, ha pure perso dei soldi perché il suo tour ha avuto spese altissime. La strategia, se la notizia venisse confermata, pare chiara: se tu mi chiedi cento ed io ti offro zero, potremmo incontrarci a cinquanta.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.