Beyoncé candidata ai Golden Globe

Beyoncé candidata ai Golden Globe
L’adattamento cinematografico del musical “Dreamgirls” ha fruttato a Beyoncé Knowles due nomination ai Golden Globe. Il premio istituito dall’associazione della stampa estera è di solito di buon auspicio per le candidature all’Oscar: l’edizione di quest’anno si terrà al Beverly Hilton Hotel di Beverly Hills il prossimo 15 gennaio 2007. L’ex Destiny’s Child è candidata non solo come “Migliore attrice”, ma anche come co-autrice della canzone originale dalla colonna sonora, “Listen”. Secondo gli esperti, la cantante sembra avere buone possibilità per il premio musicale, in quanto nella categoria “Migliore attrice” dovrà battere professioniste stimate come Annette Bening, Meryl Streep, Renee Zellweger e Toni Collette Nella sezione “Miglior canzone per un film”, Beyoncé è in gara con Seal ("A father's way" da "The pursuit of happyness" di Muccino), Mary J. Blige ("Never gonna break my faith" di Bryan Adams da "Bobby"), Prince ("The song of the heart" da "Happy feet") e Sheryl Crow ("Try not to remember" da "Home of the brave"). La pellicola è inoltre in lizza per il premio di “Miglior film” (commedia o musical) e dovrà competere con "Borat", "Il diavolo veste Prada", "Little miss sunshine" e "Thank you for smoking". Anche Eddie Murphy (partner della Knowles in “Dreamgirls”) è candidato ad una statuetta come “Miglior attore non protagonista”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.