Vocidomani 2006: ecco i finalisti che si esibiranno alla serata live

Alla serata finale di Vocidomani 2006, che si terrà il prossimo 21 dicembre (vedi News) al Teatro Circus di Pescara, si esibiranno i seguenti finalisti: per le categorie Inediti e Bands, Pamela Pau (Lazio) con “Astratto”, Flavia Marralli (Sicilia) con “Scusami se”, Andrea Lazzerini (Toscana) con “Lividi”, Fermata a Richiesta (Abruzzo) con “Tutti i miei battiti”, Roso (Trentino Alto Adige) con “L’alieno”, Eternal (Puglie) con “Useless”, Lore (Venezuela) con “Libre por toi”, mentre per la categoria Editi, Francesca Modica (Sicilia) con “Zingara” (de Notre Dame de Paris).
I finalisti suoneranno davanti alla giuria presieduta da Franco Zanetti (direttore editoriale Rockol.it), con Massimo Cotto, Pino Sanzotta de Il Tempo di Roma e molti altri discografici di etichette major e indie.
La serata, ad ingresso gratuito, vedrà anche le esibizioni live degli ospiti MalaMonroe, Pier Cortese, Niccolò Fabi ed Enrico Ruggeri in trio.
Dall'archivio di Rockol - Music Biz Cafe, parla Francesca Trainini (PMI, Impala)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.