Enrico Ruggeri, Niccolò Fabi e Pier Cortese alla finale del concorso Vocidomani

Enrico Ruggeri, Niccolò Fabi e Pier Cortese alla finale del concorso Vocidomani
Il prossimo 21 dicembre, presso il Teatro Circus di Pescara, in via Lanciano, si terrà la serata finale del concorso musicale per artisti emergenti Vocidomani.
L’evento, organizzato dall'Associazione Culturale SMrecherce in collaborazione con la Step Musique (etichetta discografica) e patrocinato da Regione Abruzzo, Comune di Pescara e dall'APT, vedrà i finalisti – divisi nelle tre categorie Interpreti di brani inediti, Interpreti di brani editi e Gruppi musicali, esibirsi dal vivo davanti a giurie composte da importanti figure della discografia multinazionale e indipendente, del giornalismo specializzato e degli operatori del settore come manager, agenti e promotori. Il presidente della giuria sarà Franco Zanetti, direttore di Rockol.it.
Sul palco con i finalisti ci saranno inoltre Enrico Ruggeri, Niccolò Fabi e Pier Cortese. I tre artisti interverranno anche a “Nel frattempo una canzone”, un laboratorio-convegno incentrato sul cambiamento del linguaggio utilizzato nell’ambito dell’opera musicale popolare che si terrà il 21 dicembre presso la Sala Convegni Museo Vittoria Colonna, ex Università G. D'Annunzio Città di Pescara. L’incontro durerà un'ora circa (dalle 17.00 fino alle 18.00/18.30) e vedrà moderatori del convegno i giornalisti musicali Franco Zanetti e Massimo Cotto.
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito Internet www.vocidomani.it oppure telefonare al numero 848 800 662.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
25 ott
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.