Comunicato Stamp: Mescal al MEI 23006 con Afterhours, Cisco e Marco Parente

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ANCHE QUEST'ANNO LA MESCAL E' PROTAGONISTA DEL M.E.I
IL MEETING DELLE ETICHETTE INDIPENDENTI

AFTERHOURS - MARCO PARENTE - CISCO / 24 - 25 NOVEMBRE / FAENZA


Afterhours

La band dei grandi numeri: 2° posto in classifica con "Ballate per piccole iene" e souldout ovunque grazie al loro ineguagliabile live; dei lunghissimi tour, anche attraverso l'Europa, gli Stati Uniti e il Canada; della distribuzione di "Ballads for little hyenas" in USA ed Europa, Inghilterra compresa; delle belle soddisfazioni. Queste le ultime in ordine di tempo:

- “The Thin White Line” degli Afterhours è stata richiesta da MTV USA per la sincronizzazione dell’episodio 103 di UNTITLED DANCE PROJECT il cui produttore esecutivo è Jennifer Lopez.
Il telefilm, come tutti i prodotti di MTV, sarà distribuito in tutto il mondo. Mtv USA inoltre inserirà il pezzo nella sua playlist dopo la trasmissione dell'episodio, e creerà una pagina Afterhours sul sito.

- Gli Afterhours al M.E.I. il 25 Novembre ritireranno la Targa dedicata alla "Miglior band indipendente" e la Targa "Indie Band all’estero" di Rocksound.

*** Per consultare il diario di viaggio che descrive i 36 giorni on the road in USA, www.afterhours.it

Cisco

L'ex voce storica dei Modena City Ramblers si esibirà nella serata del 24 Novembre al Teatro Masini di Faenza per presentare il nuovissimo album "La lunga Notte".
Lo spettacolo, incentrato sui brani tratti dall'esordio solista, verrà realizzato grazie alla complicità di Guido Foddis, Massimo Giuntini, Marzio Del Testa, Andrea Salvadori e Francesco Magnelli, quest'ultimo direttore artistico dello spettacolo e produttore artistico dell'album. Durante la serata del 24, Cisco e i suoi compagni d'avventura, proporrranno un breve ma gustoso spaccato dello show itinerante per l'intero Bel Paese.

Marco Parente

Nell'arco di cinque mesi, dal 23 Settembre 2005 al 24 Febbraio 2006, Mescal ha pubblicato due progetti riguardanti l'artista napoletano cresciuto in terra toscana.
Non un album doppio dunque e neppure una sequenza rigorosa, ma due lavori assolutamente diversi per umore, suoni e atmosfere. Gli album, intitolati entrambi Neve Ridens, si distinguono inoltre nella parte grafica del titolo: il primo riporta la parola Ridens cancellata, il secondo, ovviamente, la parola Neve.

Il 24 Novembre al M.E.I. Marco Parente presenterà alla stampa il suo primo DVD: Neve Ridens Un Giorno + Il Rumore Dei Libri, una sorta di messa in scena, molto speciale, di "Neve" e "Ridens"; in tale occasione Marco Parente metterà in scena parte dello spettacolo "Il rumore dei libri" al Teatro Masini. Il doppio DVD, uscirà in tutti i negozi Venerdì 1° Dicembre 2006 su etichetta Mescal (distribuito da EMI) a € 15.90 (comunicato allegato).

- Marco Parente al M.E.I verrà premiato con la Targa dedicata al "Miglior Solista".
Dall'archivio di Rockol - Virtual Time, 'Waves Are Calling' #Nofilter per Rockol
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.