Rockol30

Tutti in viaggio (per chi ha i soldi) con Little Feat e Lynyrd Skynyrd

Tutti in viaggio (per chi ha i soldi) con Little Feat e Lynyrd Skynyrd
Sono stati annunciati due viaggi che, almeno sulla carta, sono da sogno per gli estimatori dei Little Feat e dei Lynyrd Skynyrd. Il sogno, ovviamente, si paga. Per i fan dei Little Feat il programma è stato chiamato "Fan excursion" e si svolgerà dal 27 al 30 gennaio e dal 1° al 4 febbraio 2007. Si va in Giamaica con la band, si dorme presso l'albergo Grand Lido Negril, e la tariffa (di cui dopo) comprende le trasferte da e per l'aeroporto di Montego Bay, show acustico ed elettrico, chiacchierate col gruppo, autografi, cena di gala ed un paio di feste. Il tutto è vostro da un minimo di 1039 dollari (per tre notti, escluso ovviamente il volo dall'Italia) ad un massimo di 6199 dollari (per otto notti, sempre senza il volo dall'Italia). I dettagli sono su littlefeat.net.

In quanto agli alfieri del southern-rock, ecco una bella crociera. Dal 5 all'8 gennaio il programma "Gimme 3 days cruise" include un viaggio in nave, la "Carnival fascination", da Miami alle Bahamas. Sul natante gli appassionati dei Lynyrd Skynyrd potranno farsi una scorpacciata di concerti esclusivi della band e dei loro supporter, tra i quali i 38 Special. Il piacere di scoprire il costo è sul sito www.givemethreedays.com.
I Little Feat furono fondati a fine '69 a Los Angeles, i Lynyrd Skynyrd -inizialmente come My Backyard- nel '66 a Jacksonville.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.