Comunicato Stampa: Mario Venuti in tour in Sud America

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

MARIO VENUTI

In tour in Sud America:
3 novembre a Buenos Aires e 6 novembre a Montevideo A dicembre verrà pubblicato il primo dvd live

Il Tour ‘Magneti’ di Mario Venuti continua anche in Sud America. Dopo la partecipazione a Sanremo con il brano ‘Un altro posto nel mondo’ ed una fortunata tournèe partita immediatamente dopo il festival, Mario Venuti oggi 3 novembre terrà un concerto a Buenos Aires al Teatro Coliseo dell’Ambasciata Italiana e il 6 novembre a Montevideo al Teatro Stella d’Italia.

In questo viaggio che continuerà fino al 30 novembre, l’artista incontrerà diversi personaggi di spicco della musica sudamericana a suggellare ulteriormente il legame che da sempre contraddistingue la sua carriera artistica.

I primi di dicembre Universal Music Italia pubblicherà il primo dvd di Mario Venuti dal titolo:

‘Materia Viva’
Mario Venuti e Arancia Sonora Magneti Tour 2006
Live al Teatro Antico di Taormina

registrato il 14 settembre di quest’anno nella splendida cornice del Teatro di Taormina conterrà l’intero concerto, a ripercorrere la carriera di questo sempre raffinatissimo artista. Negli extras un’intervista esclusiva, i videoclip realizzati per l’ultimo album e una photogallery.
Dall'archivio di Rockol - 1991, l'ultimo anno d'oro del rock
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.