Comunicato Stampa: Take That, concerto e incontro con i fan

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Take That

Grande ritorno a Roma il 10 dicembre: incontro con i fan

da Messaggerie Musicali per autografare il nuovo album Beautiful World

I Take That, da poco ritornati alla ribalta e con la stessa popolarità di sempre, saranno a Roma Domenica 10 dicembre. Messaggerie Musicali è lieta di ospitarli nel punto vendita di via del Corso 472 per un incontro coi fan che si terrà a partire dalle ore 15,00. In quell’occasione i Take That firmeranno autografi sul loro nuovo album pubblicato da Universal Music la scorsa settimana.

Beautiful World è il quarto disco dei Take That di solo materiale originale, con brani firmati da ogni membro della band. Il disco è stato distribuito in Inghilterra in ben 550.000 esemplari, mentre in Italia è Disco D’Oro da subito.

Ai Take That a va il merito di aver scatenato un fenomeno giovanile e sociale che non si vedeva dai tempi dei Beatles. Tanti milioni di fan hanno deliziato con le loro squisite e tuttora popolari canzoni pop, quanti milioni di cuori hanno infranto quando si sono sciolti, all'apice del successo, dopo solo quattro formidabili anni di carriera (e con ben 8 singoli al numero 1 della classifica inglese). Accadeva dieci anni fa. Quasi per scherzo, Gary Barlow, Mark Owen, Jason Orange e Howard Donald si sono ritrovati a cena un anno fa e sono rinati i Take That. In primavera è partita una tournèe trionfale in Inghilterra, uno spettacolo mastodontico negli effetti speciali e sensazionale nella performance. Ovviamente tutto esaurito, con doppia serie di proroghe, per un totale di oltre mezzo milione di spettatori. Lo show è documentato nel DVD ‘The Ultimate Tour’ pubblicato questa settimana.

Non poteva che seguire un nuovo album, di cui Patience è il primo estratto, degno successore di ogni hit del loro passato e dei 25 milioni di dischi venduti nel mondo. Patience è già al N.1 in Inghilterra (e Germania), ed è quindi la nona volta che i TT raggiungono questo ambitissimo risultato.
Music Biz Cafe, parla Davide D'Atri (presidente e ad di Soundreef)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.