Sondaggio: le gambe più brutte sono quelle di Victoria 'Posh' Beckham

Un sondaggio condotto in Gran Bretagna su un campione di 3000 uomini e donne ha evidenziato quali sono le gambe più belle e quelle più brutte delle donne più conosciute. A vincere nella categoria "Best legs" è stata l'attrice Kelly Brook, seguita da Kate Moss e, in terza posizione, da Beyoncé Knowles. Al quarto posto si piazza Cameron Diaz, la quale come la Moss è fidanzata con un musicista, al quinto l'attrice di "OC" Mischa Barton. In sesta posizione Paris Hilton, in settima la più "vecchia" di tutte, la modella 43enne Elle Macpherson, in ottava Christina Aguilera, in nona Coleen McLoughlin (fidanzata del calciatore Wayne Rooney), in decima Cheryl Cole del gruppo femminile Girls Aloud.
Purtroppo per altre dieci gentili signore, c'è anche la Top 10 opposta. Nella categoria "Worst legs" vince -suo malgrado- la smunta Victoria Adams in Beckham, la quale, secondo il sondaggio condotto dalla Lambrini per una ricerca di moda per l'azienda Pretty Polly, ha delle gambe veramente orribili. Tra una stellina di soap ed una concorrente del "Grande fratello", per trovare un'altra cantante occorre scendere sino alla nona posizione. Lì c'è una certa Madonna.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.