Graham Coxon non esclude il rientro nei Blur

Per la prima volta Graham Coxon non ha escluso del tutto la possibilità di rientrare, a distanza di quattro anni dalla sua uscita, nei Blur. Il chitarrista, che da solista ha già pubblicato parecchi album, ha risposto via media alle “avances” recentemente formulate dal suo ex compagno di gruppo Alex James. Coxon, fuoriuscito dalla line-up della formazione britannica nelle prime fasi delle registrazioni di “Think tank”, ha affermato: “Non me l’hanno ancora chiesto. Certo che posso pensarci. Per me sarebbe divertente? Mi farebbe un po’ paura? Quali sarebbero le dinamiche in studio? Dovrei anche fare della promozione? Dovrei andare in tour? Ci sono molte cose alle quali pensare. Quindi credo che ci mediterò sopra e ci penserò ogni tanto”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.