Izzy Stradlin: 'Mi sono divertito a tornare nei Guns N'Roses'

Izzy Stradlin, intervistato da fonti USA, ha riferito d'essersi molto divertito a rientrare temporaneamente nella line-up dei Guns N'Roses. Il chitarrista (8 aprile 1962, Lafayette, Indiana) ha affermato: "Ho trascorso le mie vacanze estive in tour con i nuovi Guns N'Roses di Axl e mi sono divertito a suonare di nuovo dal vivo. Il gruppo ha dei fan incredibili...a volte è una cosa difficile da credere. Fantastici! Quest'anno io ed Axl ci siamo messi di nuovo in contatto per telefonino. Volevo vedere se era invecchiato, visto che ha i miei stessi anni, ma devo dire che l'ho trovato in grande forma. E' stato bello risentirmi con un vecchio amico. Gli ho detto che mi sarebbe piaciuto tornare a fare qualcosa con lui, in una maniera o nell'altra, e lui mi ha detto che ero il benvenuto se volevo venire a suonare qualcosa. E quindi l'ho fatto! Poi però mi ci sono volute tre settimane di riposo per riprendermi dalle sei settimane di tour".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.