George Michael terrà un concerto per le infermiere

George Michael terrà un concerto per le infermiere
Il prossimo 20 dicembre George Michael terrà un concerto per le infermiere che si presero cura di sua madre nelle ultime settimane di vita. Lo show si terrà presso la rinnovata e "storica" Roundhouse di Londra, dove i Pink Floyd suonarono all'inizio della loro carriera, e concluderà il tour europeo del cantante, che peraltro è il suo primo dopo molti anni. "Quasi dieci anni fa, nel corso dell'ultima settimana di vita di mia madre, dissi ai miei amici ed alla mia famiglia che, se un giorno avessi ripreso a fare concerti, ne avrei messo in piedi uno gratuito per le infermiere", ha riferito il cantante. "Le infermiere che in quel periodo aiutarono mia madre furono incredibili, e compresi che persone così eccezionali sono sottovalutate. E allora voglio ringraziarle con un concerto natalizio, non ne vedo l'ora". Poi, riferendosi ad una delle principali ossessioni erotiche britanniche, quella dell'infermiera sexy, George ha aggiunto: "Io non vedo l'ora, ma non vede l'ora di mettere in piedi il concerto per le infermiere anche il personale che monta il palco, per ragioni completamente differenti".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.