Comunicato Stampa: AudioCoop porta Julie’s Haircut e Hormonauts in Olanda

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

JULIE’S HAIRCUT della HOMESLEEP e HORMONAUTS della V2 in OLANDA

Grazie alla collaborazione tra AudioCoop e EuroSonic le band parteciperanno all’importante kermesse Noorderslag Weekend07 che si terrà dall’11 al 13 gennaio in Olanda

Julie's Haircut della etichetta Homesleep e Hormonauts della V2 sono stati prescelti dagli organizzatori di Eurosonic07 e suoneranno al NoorderslagWeekend dall’11 al 13 gennaio 2007 grazie alla segnalazione del Mei realizzata in collaborazione con le etichette indie rock italiane, nell’ambito di una serie di relazioni internazionali che AudioCoop sta stringendo con vari partner stranieri di primo piano e che nel 2006 ha portato grande attenzione delle indie band italiane all'estero, grazie alla presenza al Midem e al PopKomm, tra le tante.

Frutto della collaborazione coi responsabili del festival Eurosonic, l’appuntamento 2007 propone un “focus” sulla musica italiana con una tre giorni di esibizioni di rappresentanti della nostra scena musicale:

Giovedì 11 gennaio a Noorderslag (Olanda) il palco Vera vedrà alle 23:45 protagonisti gli Hormonauts mentre Venerdì sul palco Shadrak saliranno i Julie’s Haircut.

AudioCoop, soddisfatta per i positivi risultati e i lusinghieri riscontri che sta riscuotendo all’estero, presentando le indies italiane insieme, ha già in programma la partecipazione alle più importanti manifestazioni europee previste per il 2007, tra le quali si segnala già il Midem di Cannes e sta lavorando alla realizzazione di un catalogo di indies (che hanno contatti e rapporti con l'estero per favorire ulteriormente gli scambi) che sarà presentato al Mei 2006 durante il convegno europeo che si terrà venerdì 24 novembre a Faenza con il Bureau de la Musique Francaise.

Per aggiornarsi su tutte le novità AudioCoop, visita www.audiocoop.it

Dall'archivio di Rockol - Dieci gruppi italiani dai quali ci si potrebbe aspettare una reunion
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.