Posh-matrimonio: scatta l’ora X

Oggi è il gran giorno, quello del"matrimonio dell’anno per la gente comune" - come dicono i tabloids inglesi. Ad ogni buon conto, gli irlandesi che abitano la zona interessata dal ricevimento da un miliardo e mezzo non sono impressionati da tanta mondanità. Nei paraggi del Luttrestown Castle abitano Bono, Damon Hill, Van Morrison, Lisa Stansfield e Chris De Burgh - e tutti invitano spesso i loro celebri amici per il weekend. «Qui le star vengono via col tre per due», spiega una cameriera dello Shelbourne Hotel, dove hanno soggiornato parecchi degli invitati.
A proposito di alberghi, i Beckhams hanno fatto sloggiare una coppia dalla stanza che desideravano al Ritz di Londra. I due innamorati "rivali" avevano prenotato in anticipo, ma un assegno di 50.000 sterline (150 milioni di lire) firmato David Beckham e due settimane alle Seychelles in regalo ha fatto sì che cambiassero i loro piani per la luna di miele.
E la creaturina? Brooklyn Beckham è nelle fidate mani della tata di famiglia degli Armstrong-Jones, gli aristocratici organizzatori delle Posh-nozze. Ma non mancherà di fare la sua parte nelle deliziose foto che la rivista "OK" ha ottenuto in esclusiva per un miliardo e mezzo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.