Simon dei Duran Duran: 'Con Justin Timberlake abbiamo già due singoli'

I tempi di lavorazione dei Duran Duran, diventati quasi biblici viste le lungaggini registratesi per "Astronaut", l'album che ha segnato il loro ritorno sulle scene, con Justin Timberlake sono redicalmente cambiati. Justin, come riferito recentemente da Rockol, assistito da Timbaland è andato a produrre alcuni brani che figureranno sul prossimo CD dei Duran. E adesso si è saputo che il suo arrivo in sala di registrazione si è fatto sentire. Simon Le Bon, classe Cinquantotto, riferendosi a Timberlake, classe Ottantuno, ha affermato: "Justin lavora molto velocemente. Di solito invece noi siamo lenti come lumache. E' una bella sfida, e davvero abbiamo dovuto cambiare il modo in cui suoniamo. Specialmente io: ho dovuto tirare fuori idee al microfono molto in fretta. E poi nuovi testi pronti già per il giorno dopo. Comunque è la cosa migliore che avrebbe potuto succederci, la roba che abbiamo fatto è ottima. Sappiamo che abbiamo già due singoli".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.