Confermata la reunion dei Five. Il gruppo però ora è in...four

Quasi tutto come previsto all'annuncio ufficiale del ritorno sulle scene dei Five. Alla conferenza stampa indetta dall'ex boyband, nella zona londinese di Islington, è stato riferito ciò che più o meno era già trapelato -e che Rockol aveva riportato già lo scorso 22 settembre-: e cioé che il gruppo torna assieme, ed inoltre sta componendo dei nuovi brani. Il solo elemento imprevisto è costituito dal fatto che la line-up dei Five passa da cinque membri a...four: Sean Conlon infatti si è chiamato fuori. Gli altri (Ritchie Neville, Scott Robinson, Abs Breen e Jason "J" Brown) hanno detto: "Ci chiameremo ugualmente Five. Five è un marchio, non un numero". La formazione britannica si sciolse esattamente cinque anni fa. I Five (o 5ive) hanno poi riferito d'essere senza contratto discografico, ma al loro fianco si è schierato Guy Chambers, il compositore delle più belle canzoni di Robbie Williams. "Non torniamo assieme perché siamo al verde", ha voluto specificare Jason "J" Brown, "abbiamo ancora soldi, delle belle case e delle belle macchine. Vogliamo essere più grandi di ciò che eravamo una volta". Tra il 1997 ed il 2001 il gruppo riuscì a vendere 20 milioni di copie di dischi. Tra i singoli più noti dei Five è da annoverare "Keep on movin'".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.