
Il "Corriere della Sera" parla in prima pagina delle «ragazzine scatenate per l'arrivo in Italia dei Backstreet Boys, il quintetto musicale che sta rinnovando il fastoso successo dei Take That. Ieri, a Milano, il complesso americano ha tenuto una piccola anteprima del tour italiano facendo una rapida apparizione in una discoteca alla fine della sfilata della collezione maschile Versus, la linea giovane di Versace. Una sola canzone ma un successo straripante con gruppi di ragazzine che li hanno attesi all'uscita così come li avevano seguiti per tutta la giornata. I Backstreet Boys si esibiranno stasera allo stadio Olimpico di Roma, mentre giovedì-venerdì-sabato saranno al Filaforum di Assago (Milano). Salvo ripensamenti concerto finale il 9 luglio a Viareggio». Il quotidiano milanese riprende a parlare del quintetto non nella pagina degli spettacoli, ma in quella dove si occupa di moda. Oltre che dei giovanottoni di Orlando, si parla degli altri divi e divetti chiamati a dare lustro alle presentazioni di nuovi vestiti. «Fabio Fazio, Elenoire Casalegno con il dj Ringo, la Baby Spice, gli attori Danny Quinn e Claudia Gerini, Antonella Elia, Dani Behr e Another Level» erano tra gli invitati alla cena di una industria di abbigliamento - quella già citata dal giornale.
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