Rockol30

Backstreet Boys e altre teen bands a Milano per la moda

Backstreet Boys e altre teen bands a Milano per la moda
Il "Corriere della Sera" parla in prima pagina delle «ragazzine scatenate per l'arrivo in Italia dei Backstreet Boys, il quintetto musicale che sta rinnovando il fastoso successo dei Take That. Ieri, a Milano, il complesso americano ha tenuto una piccola anteprima del tour italiano facendo una rapida apparizione in una discoteca alla fine della sfilata della collezione maschile Versus, la linea giovane di Versace. Una sola canzone ma un successo straripante con gruppi di ragazzine che li hanno attesi all'uscita così come li avevano seguiti per tutta la giornata. I Backstreet Boys si esibiranno stasera allo stadio Olimpico di Roma, mentre giovedì-venerdì-sabato saranno al Filaforum di Assago (Milano). Salvo ripensamenti concerto finale il 9 luglio a Viareggio». Il quotidiano milanese riprende a parlare del quintetto non nella pagina degli spettacoli, ma in quella dove si occupa di moda. Oltre che dei giovanottoni di Orlando, si parla degli altri divi e divetti chiamati a dare lustro alle presentazioni di nuovi vestiti. «Fabio Fazio, Elenoire Casalegno con il dj Ringo, la Baby Spice, gli attori Danny Quinn e Claudia Gerini, Antonella Elia, Dani Behr e Another Level» erano tra gli invitati alla cena di una industria di abbigliamento - quella già citata dal giornale.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.