Comunicato Stampa: Prog Awards 2006

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

Prog Awards 2006

Con grande soddisfazione vi comunichiamo che, a partire dal mese di settembre e fino a dicembre 2006, si terrà la I edizione del Web-Event "Prog Awards 2006", la manifestazione creata per premiare le migliori uscite discografiche progressive dell'anno in corso. Le categorie per cui verranno assegnati i premi sono le seguenti:
-Miglior disco italiano;
-Miglior disco straniero;
-Miglior label;
-Miglior cover;
-Migliore incisione;
-Disco dell'anno.

Quest'ultima categoria verrà votata esclusivamente dal pubblico mediante voto elettronico.

ProgHiFi è l'organizzatore della manifestazione ed insieme ad altri siti e riviste italiane del settore fa parte della giuria della Manifestazione.

Per altre informazioni consultate il sito ufficiale della manifestazione: www.progawards.it.

Se avete un sito o uno spazio web e desiderate inoltre far pubblicità all'evento potete inserire uno dei Banner ProgAwards che trovate al seguente link:
http://www.progawards.it/default.asp?id=30&mnu=30 comunicandone tempestivamente la pubblicazione all'organizzazione.
Music Biz Cafe, parla Paola Marinone (BuzzMyVideos)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.