Debutta come solista Alesha Dixon, ex Mis-Teeq. Subito il singolo

E' appena giunto nelle rivendite "Lipstick", il primo singolo da solista di Alesha Dixon. Il disco precede la pubblicazione dell'album "Fired up". Ventisette anni, figlia di genitori che divorziarono quando lei aveva soli quattro anni, una militanza nelle Mis-Teeq, decorosa formazione femminile R&B, la cantante britannica sembra avere le carte in regola. Questa perlomeno l'opinione di "Sounds", supplemento del "Times", che l'ha recentemente intervistata. Alesha ha parlato senza reticenze di quand'era una ragazzina, con tutti i problemi derivati dall'essere sballottata da una casa all'altra, e della sua vita come moglie di MC Harvey, ex componente dei So Solid Crew; Harvey ora fa l'attore e sta per debuttare nel West End londinese nel musical "Daddy cool", basato sulle canzoni dei Boney M. A ventisette anni Alesha si sente già, in un certo senso, come una veterana: "A volte mi sento come una vecchiona", ha detto, "andavo nei locali fino alle tre di notte, adesso alla domenica mangio l'arrosto al pub sotto casa. E le chitarre? Cinque anni fa non mi sarei mai immaginata che mi sarebbero piaciuti gruppi come Zutons o Razorlight, adesso invece li amo".
"Fired up" è stato assemblato nel corso di più di un anno con l'aiuto di vari produttori e compositori, tra i quali Richard X ed Anders Bagge. Il "Times" afferma che l'album, piuttosto variegato come stili, dovrebbe piacere specialmente a coloro i quali apprezzano artisti come Gwen Stefani e Sugababes.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.