Oggi Michael Jackson canta coi suoi amici

Oggi Michael Jackson canta coi suoi amici
Tutto è pronto a Monaco per il "Michael Jackson & Friends", che, come scrive "La Repubblica", «schiererà ben 25 performance raggruppando nello stesso calderone (l'Olympiastadion, per dieci ore) Pavarotti e gli Status Quo, Bocelli e gli Scorpions, Zucchero e le All Saints, la coppia Alagna-Gheorghiu e i Boyzone, poi Kelly Family, Luther Vandross, Udo Jurgens con Mario Adorf, Noa e molti altri. Jackson duetterà con un gruppo di musicisti e danzatori indiani, con Pavarotti in "La mia canzone al vento" (che avrebbe dovuto cantare a Modena se il virus del piccolo Prince - o i suoi problemi di pelle o altro - non glielo avessero impedito), prima di cantare da solo per circa un'ora verso le dieci e mezza, a fine concerto. Il quale ha un nobile scopo: l'incasso sarà infatti diviso tra la Croce Rossa, l'Unesco e il Nelson Mandela Children's Fund».
Dall'archivio di Rockol - Thriller: Quando Michael Jackson diventò il Re del Pop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.