Rockol30

Il compagno di Justin Timberlake fa 'coming out': Lance è sempre stato gay

A pochi giorni di distanza dall'inaspettato "coming out" di Darren Hayes dei Savage Garden, eccone un altro. Anche in questo caso sembrava che l'interessato, Lance Bass degli 'N Sync, fosse semplicemente una persona molto attenta alla propria privacy; ma ora, dopo aver fatto sognare milioni di ragazze con i suoi compagni, ha rivelato che in realtà è sempre stato gay.

Gli 'N Sync ebbero un grande successo nell'ultima parte degli anni Novanta, specialmente negli USA, e, sebbene di fatto non si siano mai ufficialmente sciolti, di fatto non esistono più in quanto Justin Timberlake, che nell'ultimo scorcio di attività della boyband ne era diventato praticamente il leader, dato il successo personale non ha più intenzione di tornare nella formazione.
Lance ha riferito alla rivista USA "People" di non essersi "dichiarato" prima per paura di mettere a repentaglio la carriera del gruppo. "Sono sempre stato gay e non me ne vergogno", ha detto il cantante. Bass, 27 anni, ha inoltre riferito di trovarsi in una "relazione molto stabile" col 32enne attore Reichen Lehmkuhl.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.